mercoledì 6 aprile 2011

FRASI E PENSIERI FAMOSE

HO SCELTO TE

Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto ........



Quando ti chiedi cos'è l'amoreimmagina due mani ardenti
che si incontrano,
due sguardi perduti l'uno nell'altro,
due cuori che tremano
di fronte all'immensità di un sentimento,
e poche parole
per rendere eterno un istante.

~ Alan Douar ~
Mi hanno insegnato che 1 ora ha 60 minuti, 1 minuto ha 60 secondi... ma nessuno mi ha detto che 1 secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità!


Come il vento e il sole baciano le ali dei gabbiani, così il mio cuore baciato dall'amore vola da te! Ti amo!

Nessun commento:

Posta un commento